Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie Indesit d14

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Abbruzzo Domanda inserita 08/09/2021 alle ore 07:53:35
Autore
[email protected] da Pescara (PE)

Buongiorno nella lavastoviglie ( premetto che ha 3 anni ) accendendo parte il programma ma dopo qualche minuto si accendono le spie 1 e 3 a quella di accensione spegnimento lampeggia ! 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 08/09/2021 alle ore 08:30:31
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

A quel punto dovrebbe anche avviarsi lo scarico dell'acqua. Molto probabilmente è un problema sul controllo del carico dell'acqua. Leggi questa discussione.

 
 
 

 

Simbolo Abbruzzo Risposta inserita 08/09/2021 alle ore 12:26:21
[email protected]
da Pescara (PE)

Si infatti l'acqua di carico non esce , quindi come si potrebbe intervenire ?

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 08/09/2021 alle ore 13:32:59
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Stacca l'alimentazione, pulisci il filtro che è in fondo alla vasca, al suo interno c'è un piccolo foro che è colleato ad un tubicino che a sua volta raggiunge il pressostato, responsabile di rilevare il raggiungimento del livello di pieno in vasca. Corica la lavastoviglie sul retro e togli il pannello che ci dovrebbe essere nella parte sottostante, nel farlo fai attenzione al galleggiante ad esso ancorato. Nel momento in cui hai accesso alla componentistica, segui quel tubicino ch esce dal pozzetto, la parte esterna del contenitore del filtro, lo sganci da sotto e dal lato in cui si innesta al pressostato, lo pulisci per bene, deve essere completamante libero. Una volta fatto ci soffi dentro e vedi le l'aria esce liberamente. Successivamente sempre soffiandoci dentro tappi col dito l'estremità opposta, per verificare che non ci siano microfori in tutto il tubicino che facciano uscire aria. Rimnti il tutto ed esegui una verifica.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea